MARKETING IMMOBILIARE

Home staging, così la casa si vende più in fretta e senza sconti  leggi l'articolo >>>>>>>>>>>>>>>>>

5

MUST DEL HOME STAGING

PER VENDERE CASA VELOCEMENTE

1.

PULIZIA - è fondamentale che una casa sia pulita e in ordine per una visita. Nessun professionista dovrebbe mostrare una casa sporca.

2.

DECLUTTERING - "less is more, ridurre è la regola numero due. Chi visita la casa deve avere la possibilità di immaginarsi dentro con i propri oggetti. Quindi bisogna lasciare spazio e togliere le cose sopratutto personali dei vecchi proprietari.

3.

TARGET - è importantissimo porti questa domanda; a chi dovrei proporre la casa. Questo faciliterà tutto il lavoro che avrai dopo.

4.

ARMONIA - dei colori. Valorizzare un'immobile con la palette e la proporzione giusta dei colori; con una base neutra, un colore dominante e un colore secondario, con alcuni colori accento per dare carattere. La palette va seguita in tutta la casa. Arredare in modo da far capire la fruibilità degli spazi, ma lasciare il giusto spazio all'immaginazione dell'acquirente.

5.

PRESENTAZIONE - l'ultima ma non meno importante è la presentazione. Da evitare assolutamente le foto fatte non professionalmente, scure, che non valorizzino il lavoro fatto fin adesso.